Teatro EuropAuditorium | DUE BIGLIETTI anziché uno solo a tariffa RIDOTTO | Convenzione riservata ai Soci CUBo

Promozione Riservata ai Soci CUBo

I soci CUBo possono usufruire della Convenzione per l’acquisto di biglietti per tutta la programmazione 2017/2018 del Teatro EuropAuditorium.

Esibendo la tessera CUBo presso la Biglietteria del Teatro sarà possibile

Acquistare DUE BIGLIETTI anziché uno solo (uno per il Socio CUBo e l’altro per un accompagnatore) a tariffa RIDOTTO, negli spettacoli che prevedono tale tariffa.

L’associato CUBo può prenotare telefonicamente al 051/372540 o tramite email all’indirizzo info@teatroeuropa.it i propri biglietti comunicando il numero di tessera e potrà saldare entro una settimana (anziché entro due giorni) dalla data della prenotazione.

Scarica il pdf della Convenzione  ACCORDO-CUBO-TEATRO-EUROPA.pdf (75 download)

Sarà possibile prenotare i posti fino a una settimana prima della data dello spettacolo scelto.

Teatro EuropAuditorium

Piazza Costituzione 4 Bologna

Tel. e Fax 051/372540 info@teatroeuropa.it

La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di rappresentazione anche a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Franca Pili

Segreteria CUBo