Accademia Perduta Romagna Teatri | Teatro Diego Fabbri Forlì | Convenzione per i Dipendenti UNIBO e i Soci CUBo!!!

Accademia Perduta Romagna Teatri di Forlì, convenzionata dallo scorso anno con il circolo del CUBo,  ripropone sconti favorevoli ai dipendenti UNIBO e ai Soci CUBo per la Stagione 2019/2020 al Teatro Diego Fabbri:

  • Applicazione della prima tariffa ridotta utile (in riferimento all’età e al settore del Teatro) per il singolo Biglietto di ingresso agli spettacoli in abbonamento;
  • Riduzione sulle tariffe degli ABBONAMENTI di tutte le Rassegne (sconto come sopra);
  • l’ABBONAMENTO STUDIO* ai dipendenti UNIBO o Soci CUBo, che comprende 7 spettacoli (Arsenico e vecchi merletti, La scuola delle mogli, Don Chisciotte, Il giardino dei ciliegi, A testa in giù, I Miserabili, Con tutto il cuore) alla tariffa di € 35.

Per usufruire della convenzione sarà sufficiente esibire la tessera di socio CUBO, oppure il badge di Ateneo. Gli sconti non sono cumulabili con altre forme di promozione (ad es. “Sabato a teatro per due” o “Regalo di Compleanno”).

Novità: le riduzioni sopra indicate potranno essere estese a vantaggio di un familiare del dipendente UNIBO o Socio CUBo

Le brochure saranno disponibili presso il punto di prevendita del teatro a partire da fine mese di settembre. Si veda in anteprima l’offerta della Stagione 2019/2020 al Teatro Diego Fabbri al link

https://www.teatrionline.com/2019/06/teatro-diego-fabbri-forli-ecco-la-nuova-stagione-2019-2020/

Rinnovi: da sabato 7 a sabato 28 settembre 2019 (domeniche escluse) dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Sabato 28 settembre orario continuato dalle ore 11 alle ore 19.

Nuovi abbonamenti: sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 11 alle ore 19 (orario continuato); da lunedì 7 ottobre fino alla data del primo spettacolo in abbonamento della rassegna dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 dal martedì al sabato (festivi esclusi).

*L‘Abbonamento STUDIO – Speciale Scuole e Speciale Università è in collaborazione con il Centro Diego Fabbri

Franca Pili

Franca Pili

Segreteria CUBo

Lascia un commento