Abbonamento DUSElibero “Vieni a teatro quando vuoi, con chi vuoi”

ABBONAMENTO A SCELTA SU TUTTA LA STAGIONE TEATRALE

Clicca sul PDF per vedere i titoli acquistabili con l’abbonamento DUSELIBERO!!!

DUSElibero.pdf (43 download)

Clicca QUI! per vedere gli spettacoli in programmazione

PRENOTAZIONI entro il 14 settembre 2018 | Offerta esclusiva e limitata nel tempo

Prezzo Riservato ai soci CUBo
6 ingressi 140 euro
8 ingressi 170 euro
10 ingressi 200 euro
12 ingressi 230 euro

Con il contributo dell’Università di Bologna

* È un abbonamento libero che permette la scelta degli spettacoli e delle date preferite su tutta la Stagione Teatrale 2018/2019.

* È possibile scegliere per ciascun abbonamento un massimo di due poltrone per lo stesso spettacolo disponibile al momento della prenotazione.

Posti di Platea assegnati direttamente dal teatro tra i migliori in disponibilità

* È possibile effettuare il cambio data pagando una commissione pari a 4 euro con almeno 3 giorni di anticipo sulla data precedentemente scelta.

* Sono esclusi dalla scelta la recita del 31 dicembre 2018, tutti gli eventi della sezione DUSElive e alcuni eventi di DUSEextra.

* Carnet dei biglietti opzionati ritirabile nel foyer del teatro la sera del primo evento scelto.

Per acquistare DUSECUBO1819 scrivi una mail a unibo.cuboteatri@unibo.it specificando il tipo di abbonamento (da 6/8/10/12 ingressi) date e spettacoli opzionati e allegando ricevuta dell’importo versato sul cc del Circolo CUBo IBAN IT04O0888302401016000160523. L’abbonamento non sarà perfezionato e i posti non verranno assegnati se i dati non saranno completi.

Dopo il 14 settembre non sarà più possibile acquistare altre tipologie di abbonamento o singoli biglietti della programmazione DUSE tramite il Circolo.

Sarà però sempre possibile acquistarli presso la biglietteria del teatro esibendo la tessera socio e beneficiando della tariffa MINI (vedi i prezzi sul sito del DUSE).

Franca Pili

Segreteria CUBo